Terzo tentativo...

... e così a gennaio avremmo dovuto iniziare col nostro 3° tentativo, ma come vi avevamo raccontato in precedenza, abbiamo preferito, dal 16/01, iniziare invece una bella dieta e riprendere poi a febbraio.

Come direbbe mia mamma "febbraio pure arriva!", ed infatti in un tiro di schioppo è arrivato ed è passato pure!

La ripresa questa volta, è stata molto serena, molto rilassata. Abbiamo deciso con tranquillità di prendercela con estrema calma, per cercare di non soffrire come le due volte precedenti, e per fortuna, siamo riusciti abbastanza nel nostro intento!

E' stato questo terzo tentativo a darci l'idea di condividere e di parlare di questa nostra disavventura... E' così che è nato questo blog, strumento di sfogo e conforto, aiuto e supporto, la cosa più bella che abbiamo potuto creare nonostante i tanti momenti bui... Siamo riusciti in parte a contenere la tristezza, ma non, in parte, la rabbia: rabbia per il nuovo fallimento, ma anche rabbia per la battuta d'arresto della nostra perdita di peso. Siamo andati alla grande i primi 40 giorni e poi, a causa degli ormoni che mi portano a spizzicare in continuazione, ho contagiato anche Pasquale... Ma siamo più forti noi e ci riprenderemo!

Come potete immaginare dal tono del post, anche questa volta il risultato è stato negativo. Ma non ci siamo persi d'animo, e tra mille dubbi e perplessità, nonostante ad ogni tentativo tutti i dolori e tutti gli effetti collaterali si intensifichino sempre più, abbiamo deciso di ricominciare subito.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia